Il docu-film di Chiara Ferragni arriva a Settembre

Share Button

Era stato annunciato, chiacchierato, atteso e a tratti anche smentito ma a quanto pare il nuovo docu-film di e su Chiara Ferragni è in arrivo a Settembre. Dall’esordio con il blog The Blonde Salad la fashion blogger di maggior successo nel mondo di strada ne ha fatta diventando una imprenditrice internazionale.

Alla fine dell’estate si attende nelle sale cinematografiche il docu-film che racconta la vita della influencer più potente del mondo svelando tutto, ma proprio tutto, quello che Chiara non ci ha ancora detto sui suoi seguitissimi social.

La moda e la maternità, le questioni di cuore con il marito Fedez, l’impegno quotidiano nell’essere una manager, una modella, una donna di successo e potere ma anche madre, moglie e più semplicemente anche una ragazza che si diverte: tutte le sfaccettature di Chiara, insomma, quelle che ci mostra sulle Stories di Instagram e quelle che ancora non conoscevamo.

La protagonista ovviamente sarà lei, con la sua storia personale, ma ci saranno anche tutti i grandi stilisti con cui collabora, che in lei hanno creduto e investito nel tempo, da Donatella Versace a Maria Grazia Chiuri che ha firmato anche il suo abito da sposa. Non resta che armarsi di pazienza e attendere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply