In viaggio con Horizon di Louis Vuitton e Karlie Kloss

Share Button

Louis Vuitton torna a ispirarsi al viaggio che fa parte del dna stesso della maison per lanciare la nuova linea di bagagli intitolata non a caso Horizon. Si tratta di una collezione di valigie e accessori da viaggio che rendono omaggio ai bauli tradizionali della maison ai suoi albori ma si propongono come impeccabili compagni di avventure ultra-contemporanei.

Per lanciare la linea è stata scelta la supermodel Karlie Kloss che posa in scatti pieni di sole raccontando tutto il dinamismo e la frizzante modernità dei pezzi che compongono la linea. Indossa un minidress dalle linee essenziali e comodissime sneakers a sottolineare lo stile dinamico ma femminile della collezione.

Le valigie della linea sono variegate e offrono risposte a tutte le esigenze del viaggio, dai trolley di diverse dimensioni ai più pratici borsoni dai volumi generosi. I colori esplorano una palette piena di lampi vitaminici, dal rosso al giallo all’arancio, senza trascurare i classici nero, grigio e marrone.

È ben presente il monogramma iconico, appena appena aggiornato, e si fa largo uso anche del tessuto 3D knit che la maison ha introdotto per rendere l’intera linea Horizon ancora più moderna, innovativa e versatile.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply