aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le cinture con doppia C di Chanel che non puoi non desiderare

Share Button

L’arrivo della primavera e l’alleggerirsi dei vestiti produce più di un vantaggio: sentirsi più lievi, certo, ma anche mostrare qualche accessorio diversamente coperto da coltri di maglioni e cappotti. Come la cintura. La cintura di Chanel.

Le nuove cinture con doppia C della maison sono l’accessorio che non puoi non desiderare per questa stagione. Da indossare non solo con i consueti pantaloni e i jeans, dentro i passanti, ma anche sugli abitini, sui cardigan o addirittura sulle giacche. Meglio ancora se in tweed!

L’accessorio chiave si farà notare nonostante le tinte classiche o pastello in cui viene proposto, sia grazie al logo inconfondibile che per via di una cura artigianale che ne fa un dettaglio di lusso riconoscibile anche a distanza.

Le nuove cinture sono state lanciate a Marzo come parte della linea Pre-Spring 2019 e sono già disponibili. L’ispirazione è vintage, l’esecuzione artigianale. Sono tutte in pelle con logo in metallo che include incrostazioni di cristalli o l’iconica catenella in metallo e pelle delle borsette di casa Chanel.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply