I felini di Hermès sono diventati un puzzle

Share Button

Si direbbero foulard per la delicatezza della stampa, la raffinatezza dei colori, e invece sono puzzle, ma puzzle griffatissimi. Li firma Hermès che chiama la sua nuova inattesa collezione Petits Felins Puzzles. Sì, perché i protagonisti sono i felini.

La collezione comprende 3 puzzles realizzati in legno e carta con le splendide illustrazioni di Robert Dallet commissionate all’artista come stampe per i foulard e per una volta traslate eccezionalmente su accessori diversi dai carré di seta.

Le dimensioni sono di 30 centimetri per 24, non molto diverse da quelle di un piccolo foulard, in effetti. Ma nonostante l’aspetto giocoso si tratta di accessori destinati agli adulti e non ai bambini, anche se nulla vieta anche a loro di giocare a ricomporre la scena raffigurata, certo.

Meglio ancora sarebbe riceverne uno in regalo abbinato al corrispondente foulard, non pensate? Un passatempo dentro casa e un gioiello di seta da sfoggiare fuori, finito di ricomporre il puzzle. Bella l’idea, dritta in wishlist.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply