aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moschino firma una linea moda per The Sims

Share Button

Che a Moschino piacesse giocare con la cultura pop si sapeva già da tempo, che Jeremy Scott si sarebbe spinto a creare una linea di abbigliamento per The Sims invece non poteva immaginarlo nessuno. E invece…

Lo stilista firma una speciale capsule collection ideata proprio per The Sims che sarà lanciata al prossimo Palm Springs Desert Party che ha luogo ogni anno e che vedrà stavolta lo stilista della maison italiana come protagonista di un evento davvero particolare.

La collezione si ispira al famoso videogame di life simulation e comprende abiti e accessori con un design volutamente pixelato. Una selezione di capi sarà venduta online e nelle boutique Moschino di tutto il mondo. È un’edizione limitatissima!

La linea comprende tutti i motivi iconici di The Sims rivisitati in chiave Moschino. E Jeremy Scott, con l’entusiasmo consueto, si è buttato a pesce in questa nuova avventura: “Amo l’idea di immaginare, disegnare e rendere reale un mondo di individui all’interno dell’universo The Sims. È quello che faccio con ciascuna collezione per Moschino quando creo un universo fantastico con storie e personaggi spettacolari.”

The Sims celebra 20 anni di infinite possibilità di gioco e Jeremy Scott nelle possibilità combinatorie ha sempre creduto, quindi i due destini prima o poi avrebbero dovuto intrecciarsi per forza. La moda ci ha messo lo zampino.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply