aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La primavera 2019 di Liu Jo è #glamourizing

Share Button

Anna Ewers presta nuovamente la sua bellezza a Liu Jo per l’ad campaign che lancia la linea primavera estate 2019. La bionda modella ventiseienne splende di fronte all’obiettivo di Mert e Marcus che firmano gli scatti del servizio fotografico.

Il titolo della campagna è #glamourizing e riassume tutto lo spirito della nuova collezione di Liu Jo. Lo styling di Sisy Vian fa il resto combinando i capi della linea in insiemi estremamente sensuali, sempre accattivanti, moderni, assertivi.

La modella, fotografata in studio, interpreta perfettamente lo stile di Liu Jo e la nuova collezione. Lo fa sfoggiando morbide onde naturali firmate da Paul Hanlon e un make-up pieno di luminosità curato da Isamaya Ffrench.

Dallo spolverino in denim sfrangiato portato come un minidress, passando per l’abito effetto sahariana dai tratti super minimali, si arriva a un completo con shorts morbidi e blusa di seta ampia e ad abiti dalla scollatura profondissima. Senza trascurare gli accessori, come gli occhiali quadrati dalla lente colorata. In gallery le altre foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply