aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fan di Friends? È da Primark che troverete la collezione più ricca

Share Button

Se siete fan sfegatati di Friends, che lo abbiate visto negli anni Novanta o che lo abbiate scoperto solo di recente, è da Primark che dovete correre per scovare la più ricca collezione di abbigliamento e accessori dedicata alla serie tv di culto.

Visto che gli anni Novanta sono tornati in auge con prepotenza, non poteva che accadere lo stesso anche per le serie tv di quel periodo. E indubbiamente Friends ne è una rappresentante di primissimo piano.

Le avventure quotidiane dei sei amici in un appartamento del Village a New York ci hanno riempito le serate di risate ma anche di riflessioni sulla vita che riguardano anche le generazioni attuali e non solo quelle di 20 anni fa: la ricerca dell’amore, il valore dell’amicizia, i problemi con il lavoro, la casa, arrivare a fine mese.

Primark, in collaborazione con Warner Bros, vuole festeggiare il significato di Friends e tutto quello che ha rappresentato per chi ha amato e tuttora ama la serie tv newyorchese. Lo fa con una collezione piena di sorprese che va dalle felpe ai pigiami, dalla biancheria da letto alla cancelleria, dagli accessori per la cucina alle cornici e agli specchi passando per spille, zainetti, pochette, candele e chi più ne ha, più ne metta. In gallery tutte le foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply