aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Champion affida a Susan Alexandra una capsule collection sportiva al femminile

Share Button

L’abbigliamento sportivo non è mai stato tanto chic! Ci innamoriamo a prima vista della nuova collezione Champion firmata dalla designer Susan Alexandra che personalizza con il suo tocco fresco e femminile tutta la linea di activewear.

La speciale capsule collection è disponibile in esclusiva da Urban Outfitters ma non possiamo fare a meno di desiderarla nonostante le difficoltà nel reperirla. Si compone di abbigliamento, scarpe e cappellini e noi vogliamo… praticamente ogni cosa.

Susan Alexandra è diventata celebre con le sue borse che presentano stampe sfiziose e dettagli di perline. Lo stesso stile è stato traslato sulle felpe, i cappelli, le sneakers, gli shorts e tutti i pezzi della linea che ha firmato con Champion.

La designer americana stringe un sodalizio che non è una novità assoluta – sono tanti i marchi che affidano a designer di grido speciali linee sport, come Adidas e Stella McCartney per citare solo la più famosa delle collaborazioni. È una novità però questa linea: imperdibile!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply