aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le Havaianas di Game of Thrones per veri appassionati della serie tv di culto

Share Button

Siamo in pieno trip da Game of Thrones con le nuove puntate dell’ultima stagione che ci tengono con il fiato sospeso ad ogni colpo di scena. E abbondano le collezioni a tema che la moda e il make-up dedicano alla fortunatissima serie tv. L’ultima novità riguarda le Havaianas di Game of Thrones!

L’estate è alle porte e, anche se questa primavera sta facendo più di un capriccio prima di decidersi a restare, è ora di pensare alle infradito da spiaggia per le vacanze. Ovviamente vogliamo quelle di GoT, non ci sono storie che tengano.

La collezione comprende tre diversi design sulla base della classica ciabatta infradito in gomma, la più famosa di Havaianas. Unico il modello, tre le declinazioni disponibili, tutte realizzate in collaborazione con HBO, naturalmente.

Ci sono il trono di spade, è ovvio, ma anche la mappa di Westeros e naturalmente i simboli delle casate che più strenuamente si sono battute tra ghiaccio e fuoco, gli Stark e i Targaryen. Il prezzo? 26 euro. È già tempo di acchiapparle al volo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply