Massimo Dutti Limited Edition Volume II

Share Button

Massimo Dutti ha appena svelato la sua nuova Limited Edition Volume II per la primavera estate 2019. Facile innamorarsene specialmente immaginando la valigia delle vacanze estive ormai (finalmente!) davvero imminenti.

A raccontare la collezione è un assolato loookbook che vede protagonisti Birgit Kos e Hugo Sauzay davanti all’obiettivo di Josh Olins. Lo styling è curato da Marina Gallo, le acconciature sono di Tomo Jidai e il trucco di Maki Ryoke. E tutto è perfettamente armonico.

Il setting è sempre all’aperto, il mood generale è rilassato ma sofisticato perché tutti i pezzi restano versatili e combinabili tra loro ma sempre elegantissimi. Della linea fanno parte morbidi pantaloni dalla vestibilità ampia, camicie dai toni luminosi e sandali dalle forme pratiche, sempre dotate di tacchi comodi.

A dominare le scene è la sobrietà, ma è una sobrietà che non sconfina mai nell’eccesso di semplicità, tanto meno nella banalità. Il carattere casual chic della collezione la rende assolutamente perfetta per comporre la valigia delle ferie ed essere perfette in ogni occasione e impeccabili anche per affrontare l’estate in città.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply