In viaggio nel deserto del Mojave con Guess pe 2019

Share Button

È un avventuroso viaggio attraverso il deserto del Mojave quello in cui ci conduce Guess con la sua nuova ad campaign dedicata all’estate 2019. Partiamo insieme a Gwen Van Meir, Mishel Gerzig e Arsenii Savitckii che posano di fronte all’obiettivo di Tatiana Gerusov. È lei a firmare gli scatti del servizio fotografico.

Ne viene fuori un lookbook ad alto tasso di seduzione e avventura, a tratti persino esagerato e un po’ sopra le righe, come piace sempre essere alla donna di Guess. A farla da padrone c’è indubbiamente il denim portato spesso in total look ma c’è spazio anche per molto, molto altro.

Ecco dunque le stampe tropicali, il candido cotone per pantaloni a zampa, persino qualche accento di pizzo e un tocco di animalier. I paesaggi assolati, che siano rappresentati a colori o in bianco e nero, sono co-protagonisti dei pezzi della collezione.

Le ragazze viaggiano su una decappottabile o si rilassano a bordo piscina e raccontano lo spirito avventuroso e femminile, con un tocco di piccante seduzione, che caratterizza tutti i pezzi della linea estiva di Guess.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply