Chi è Arivenchy? Ariana Grande, la nuova testimonial di Givenchy

Share Button

L’appuntamento è per il mese di Luglio, la firma in questione è quella di Givenchy, il personaggio famoso è Ariana Grande. Metti questi tre ingredienti insieme e ottieni qualcosa di sorprendente che promette scintille.

Nel mese di Luglio Givenchy lancerà la collezione autunno-inverno 2019 con la partecipazione di una nuova testimonail del brand, la popstar Ariana Grande per l’appunto. Che per lanciare la notizia si è trasformata in una novella Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany.

Nessuno ha dimenticato che Audrey è stata la musa di Givenchy e che in molti dei suoi film ha indossato proprio gli abiti della maison francese disegnati appositamente per lei. Per rendere omaggio a quel celebre sodalizio, quindi, Ariana Grande si è prestata al ruolo.

Tanto per cominciare Arivenchy, com’è stata soprannominata su Instagram, ha indossato il vero abito che Hubert de Givenchy disegnò per Audrey nel celeberrimo film. Il vestito da sera di satin nero con le spalle scoperte ha fatto la storia del cinema e del costume. E Ariana Grande non sta nella pelle per l’emozione:

“Non ho parole per descrivere quanto significhi per me questa collaborazione. È un incredibile onore, e con un marchio che amo tanto. Grazie dal profondo del mio cuore. Sono emozionata per tutto quello che ancora arriverà.”

Dal canto suo la maison le ha dedicato l’hashtag #arivenchy e ha spiegato di averla scelta perché è piena di talento, forte, indipendente e innovativa. Una musa moderna che incarna lo spirito contemporaneo di Givenchy:

“Incarna in modo naturale lo spirito della donna Givenchy, impertinente, generosa, inventiva con un pizzico di mistero.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply