aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le fedi contemporanee più interessanti? Sono industrial style

Share Button

Che abbiate sempre sognato l’anello di fidanzamento con il brillocco più classico o che non abbiate mai ceduto al fascino delle promesse d’amore, questa idea vi lascerà comunque di stucco. Igor Komov ha rivisitato l’idea della fede matrimoniale aggiungendo un tocco design di gusto industrial.

Il risultato è sorprendente, originale, di sicuro impatto visivo su chiunque posi lo sguardo distrattamente sulla vostra mano. Il classico cerchio d’oro si è rifatto il look in un modo tanto inconsueto da lasciare a bocca aperta. E attirare tutti gli sguardi.

Né si tratta di una soluzione meno preziosa perché di fatto l’anello vero e proprio, il cuore della proposta, resta in oro. Solo che si riveste quasi completamente con una struttura in titanio a stampa 3D dalla texture non convenzionale. E volendo si possono aggiungere gli ornamenti più tradizionali, come qualche diamante.

Gli anelli che derivano da questa inattesa rivisitazione sono davvero di impatto. E sulla struttura di titanio che custodisce la fascia d’oro si può prevedere una piccola finestra che lasci intravedere un nome, una data, una scritta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply