Le spose di Monique Lhuillier 2020 sono romantiche ma decise

Share Button

Sono irresistibili gli abiti da sposa della linea Bridal 2020 di Monique Lhuillier che gioca con aspirazioni romantiche ma aggiunge sempre un tocco di determinazione. La maggior parte degli abiti della nuova collezione sceglie lunghi strascichi e volumi ampi, ricami e delicatissimi dettagli floreali ma non mancano i tagli decisi, le lunghe code, gli orli asimmetrici che svelano le scarpe.

Il pizzo è sempre un grande protagonista delle collezioni sposa e lo è anche in questo caso, immancabilmente. I vezzi abbondano, che si tratti di una fantasia tono su tono a movimentare il tessuto o di veri e propri ramage fioriti che adornano gli abiti più romantici.

La palette predilige sempre i toni più classici del bianco ma non trascura le più tenere e femminili tonalità di rosa nudo e cipria, che spesso si declinano in strati su strati di soffice tulle o si adornano con cascate di cristalli.

A stupire sono spesso le lunghissime code degli abiti che optano per corpetti smilzi, aderenti, spesso super decorati ad accompagnare gonne vaporose e lunghissime, con strascichi a dir poco principeschi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply