aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gigi Hadid per Burberry Monogram

Share Button

È la supermodel Gigi Hadid la nuova protagonista della campagna pubblicitaria di Burberry che lancia l’ultima linea della maison. A disegnarla Riccardo Tisci succeduto a Christopher Bailey. Lo ha fatto con la collaborazione di Peter Saville che ha rivisitato il logo della maison con le iniziali del fondatore Thomas Burberry.

E il logo compare praticamente ovunque, a tutto campo o nei piccoli dettagli, come stampa o come unico elemento decorativo centrale. Il monogramma diventa il protagonista dell’ultima linea dividendosi la scena con l’immancabile stampa check, altrettanto se non più iconica.

La collezione si chiama Monogram non certo a caso. L’approccio è volutamente sportivo e la logomania esplode su ogni outfit. Lo aveva già dimostrato l’ultima sfilata della maison, lo conferma lo shooting fotografico.

La palette rimane classica optando per i toni della terra con lampi di rosso, un po’ di bianco e nero, la presenza pervasiva di piccole stampa monogramma che a distanza paiono quasi animalier, ma non lo sono mai. A firmare l’ad campaign è Nick Knight.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply