Dior firma una nuova bicicletta e questa volta è tutta bianca

Share Button

Dior sigla nuovamente un accordo con il marchio francese di biciclette BMX Bogarde con cui ha già collaborato due volte e lancia una nuova bici tutta da desiderare. Nessun amante della maison saprà resistere di fronte a questo insolito accessorio, persino chi non l’attività fisica ha litigato da tempo. O non ha mai voluto fare conoscenza.

Stavolta il design punta tutto sul bianco mentre le precedenti edizioni avevano scelto l’oro e il nero. La qualità rimane altissima per tutti i componenti tecnici, dagli pneumatici alla catena, dai pedali al manubrio.

Si tratta di una bicicletta di alta gamma che monta tutto il meglio della tecnologia ciclistica attuale. Ovviamente non poteva mancare il logo che si trova persino sulle ruote, lungo il bordo dorato. Oltre che, è chiaro, sul tubo del telaio.

La brutta notizia è che si tratta di un’edizione rigorosamente limitata attesa per la fine del mese in soli 150 esemplati. Solo pochi fortunati riusciranno ad averne una e la riceveranno con un packaging personalizzato. Per “appena” 4000 euro o giù di lì.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply