aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Selena Gomez firma la nuova linea per Puma, perfetta per viaggiare

Share Button

Selena Gomez è alla sua seconda collezione firmata per Puma e ci convince nuovamente con un appeal decisamente sporty ma chic. Della nuova linea, immaginata per la primavera estate 2019, fanno parte abbigliamento e sneakers.

Il tema dell’ad campaign che lancia la collezione è quello del viaggio che affascina sempre case di moda e brand e a cui costantemente ci si ispira. La popstar si fa fotografare in aeroporto e in aereo, durante le attese, in volo o al nastro dei bagagli. E indossa sempre un total look Puma. Firmato da lei, s’intende.

La collezione è già disponibile online e nei negozi e comprende leggings e pantaloni, top, felpe, magliette e naturalmente scarpe. Tutto quello di cui possiamo aver bisogno per lo sport, certo, ma anche per il tempo libero. E per viaggiare.

Affrontare il prossimo volo intercontinentale sarà uno scherzo se l’abbigliamento sarà confortevole quanto basta per sentirsi comode ma anche perfettamente trendy. E Selena, che per lavoro viaggia molto, è a questo che ha pensato:

“Ho voluto creare qualcosa che si abbinasse al mio stile di vita e che mostrasse la vera me – l’ho già detto in precedenza, ho bisogno di qualcosa di comodo ma che mi doni, pezzi che posso indossare rapidamente ma che diano l’impressione di essere stati studiati.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply