aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

A Chloë Sevigny per i suoi vestiti basta un armadio… più due magazzini!

Share Button

L’attrice e modella Chloë Sevigny è indubbiamente tra le icone di stile degli ultimi anni e quando sfila su un tappeto rosso il suo outfit colpisce sempre nel segno, così come la sua bellezza non convenzionale ma di gran carattere.

È anche merito di un look vincente che sa esaltarne il carattere ed essere contemporaneo, frizzante, pieno di spunti interessanti da copiare. Grazie al suo stile è diventata non solo testimonial di molte case di moda ma anche designer di capsule collection molto speciali. Tra cui una collezione per Opening Ceremony e un rossetto con La Bouche Rouge.

Ma come fa ad essere così perfetta? Talento naturale, certo, e la capacità di combinare insieme pezzi che raccontano il suo modo di essere. Ma anche un armadio sterminato. Se glielo chiedi ti risponde che ne ha solo uno, in casa. E resti incredula. E infatti…

Oltre all’armadio dentro casa, che ammette candidamente essere un normalissimo armadio come quello che abbiamo tutte, dispone anche di ben due magazzini nel Connecticut affittati appositamente per contenere abiti e accessori dal numero irripetibile.

“Sto cercando di semplificare, di possedere meno: credo che tutti abbiamo troppi oggetti. E poi questo bisogno di acquistare – come per riempire un vuoto, per sentirsi à la page o più sexy – cosa vuol dire in realtà? Sto cercando di capire una serie di cose su me stessa, sulle mie relazioni con gli altri e su come tanti capi di vestiario definiscono o alterano la mia immagine.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply