aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM lancia la prima linea dedicata a Berlino

Share Button

Novità a ruota continua da HM che dopo aver annunciato la collaborazione con Giambattista Valli e l’intenzione di votarsi anche al vintage ha comunicato l’ultima avventura: una linea local, personalizzata per i vari punti vendita della catena! La prima città scelta per questo nuovo progetto è Berlino.

L’idea è quella di mettere a punto una collezione pensata integralmente per una specifica città ispirandosi alla cultura e alle vibrazioni locali. Si indirizza esplicitamente al pubblico local rispondendo ai gusti e al mood della comunità urbana che ha caratteristiche tutte sue.

Perciò la nuova collezione ispirata a Berlino sarà disponibile solo negli 8 store della città, naturalmente in edizione limitata. Per sviluppare la linea sono stati analizzati proprio i dati di vendita e le tendenze della città in modo da creare una collezione “su misura” per Berlino.

“Con questa collezione mettiamo il consumatore al centro dell’attenzione e creiamo una collezione particolarmente locale e quindi particolarmente rilevante, appositamente adattata ai desideri e alle esigenze delle donne di Berlino.”

L’ispirazione come anche la produzione è locale in modo che la linea sia pronta in brevissimo tempo (solo 3 settimane) tagliando anche i costi di trasporto e stoccaggio. Quale sarà la prossima città coinvolta nel progetto? Non resta che attendere e vedere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply