Miu Miu lancia la linea Ceremony e a interpretarla è Georgia May Jagger

Share Button

Miu Miu ha appena lanciato una speciale collezione dedicata agli eventi speciali di stagione e non per caso chiamata Ceremony. Che siate invitate a un matrimonio oppure le star di un’occasione molto speciale come la vostra laurea, è tra queste linee che troverete l’abito perfetto.

Per raccontare la nuova collezione di casa Miu Miu è stata scelta la modella Georgia May Jagger, terzogenita del leader dei Rolling Stones Mick insieme a Jerry Hall. È il personaggio perfetto per incarnare lo spirito della maison sorellina di casa Prada.

Le fotografie, scattate da Emma Craft, raccontano una linea che riassume tutte le sfaccettature della donna Miu Miu, femminile ma fresca, sofisticata e un po’ ironica, innocente ma seducente, frizzante eppure elegantissima. Specialmente indossando un capo Ceremony.

I pezzi della linea sono ricchi di nastri, pizzi, fiocchi, cristalli e paillettes su seta, organza o cotone con ruches. E ancora colli ampi, gonne svasate e morbide o pantaloni smilzi, abiti da sera e top preziosi. Accessoriati con taschine micro, bottoni macro, occhiali da sole da diva, mary-jane dal gusto retro e tracolline appese a catenelle.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply