aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM celebra il mese del Pride con una collezione speciale

Share Button

Giugno è il mese del Pride e anche HM lancia la sua speciale collezione dedicata ai diritti LGTBQ. Sono molte quest’anno le maison e i brand che scelgono di proporre linea in edizione limitata e con la bandiera arcobaleno variamente rivisitata. E HM non poteva certo mancare all’appello.

La sua proposta si intitola, in modo molto esplicito, Love of All. E si rivolge per l’appunto a tutti, proprio tutti. Al centro della scena c’è una t-shirt rivistata in varie declinazioni, in bianco o in nero, con paillettes o altri dettagli decorativi, sempre e comunque con l’arcobaleno ben evidente.

Tutti i pezzi della linea sono unisex e comprendono non solo magliette ma anche accessori come infradito, cappellini, calze e marsupi oltre a pezzi di abbigliamento in chiave super sporty, versatili e combinabili a tutto il guardaroba. Tutto l’anno e non solo per il mese del Pride, ovviamente.

L’idea è quella di celebrare l’amore in tutte le sue forme e manifestazioni, esattamente quello che si propone di promulgare il Pride con un impegno quotidiano che in Giugno culmina nelle coloratissime parate.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply