Dolce e Gabbana tornano a Milano per l’adv dell’autunno 2019

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Dolce e Gabbana tornano verso Nord per la nuova campagna pubblicitaria che lancia la linea autunno inverno 2019-20. Dopo aver frequentato a lungo le lande meridionali della penisola, scegliendo come setting le città del sud e del centro Italia, è a Milano che ambientano la nuova ad campaign.

A firmarne gli scatti è Branislav Simoncik che con il suo obiettivo cattura, tra le altre, le modelle Giulia Maenza, Chiara Scelsi, Cheyenne Maya-Carty e Meghan Collison. Il panorama stilistico è variegato quanto l’anima della città. Si va dagli abiti monocromo dalla linea scultorea alle stampe floreali su croccanti sete, dal maxidress da sera profilato di piume ai broccati più ricchi in tinte vivide e preziose.

A colpire è soprattutto la generosa presenza di cappe in luogo di più tradizionali capispalla, che pure non mancano. Il modello chiave è l’abito fit&flare con corpino aderente e gonna ampia e di lunghezza midi, un grande amore della maison.

E ovviamente non latitano le proposte in total black con accenti di pizzo e cristalli, velette e animalier. Gli accessori sono super sontuosi, spesso più che appariscenti, specialmente le borse che si adornano con un cuore coronato con un fiocco a richiamare il simbolo sacro ma in chiave decisamente più profana. E fashion.

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