aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Michael Kors Collection Resort 2020

Share Button

Oh so chic la nuova linea Resort 2020 di Micheal Kors Collection che supera l’idea del classico capo basico aggiungendo qua e là un twist che ne muta totalmente lo status. Così il risultato è un guardaroba versatile, che rende omaggio a tutti i grandi classici, ma anche assolutamente originale e moderno.

Tutti gli outfit hanno un deciso piglio urbano e mixano spunti disparati provenienti da ambienti anche totalmente diversi, come il punk che si sposa a pois, ruches e tagli arditi su silhouette anni Quaranta, un tocco anni Settanta di tanto in tanto.

La palette non osa troppo, ci pensano già tagli e abbellimenti, e quindi spazia tra i toni neutri della terra e il bianco e nero, anche in chiave principe di Galles. Ma ci sono anche righe, losanghe, animalier, fiori. Un vero tripudio di mixology.

Non manca qualche elemento più prezioso come i cristalli Swarovski che adornano un tuxedo bianco a doppio petto. Ma ad attirare tutta l’attenzione sono le mega-ruches trasversali che si appropriano di un intero capo.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply