Emporio Armani a Milano per l’autunno 2019

Share Button

Emporio Armani celebra le sue radici milanesi con la nuova ad campaign che lancia la linea autunno inverno 2019-20. Già Dolce e Gabbana hanno scelto Milano come sfondo della nuova campagna pubblicitaria ma per Armani la città ha un significato ancora più profondo.

Le foto sono state affidate all’obiettivo di Lachlan Bailey che fotografa le modelle Romy Schonberger, Taja Feistner e Vika Evseeva in giro per la città, tra le vie selciate del centro, lungo le facciate di storici palazzi. Solo scorci, niente di più, ma con un forte senso delle radici.

Al centro della scena ci sono i pezzi della collezione che contrastano, con il loro design ultra-moderno, con gli sfondi architettonici della capitale italiana della moda. Pezzi metallizzati si trovano accanto a pantaloni dal taglio sartoriale e ad accessori che sono a dir poco appariscenti.

Emerge il ritratto di una linea che non ha paura di osare e sperimentare ma conosce anche la sua provenienza e la lunga eredità stilistica e sa bene come un taglio, una linea, un particolare sappiano fare tutta la differenza.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply