L’estate 2019 di Steve Madden è a tinte fluo

Share Button

Colori vibranti e decisi compongono la palette di Steve Madden per la linea estate 2019 raccontata dall’obiettivo di Sharif Hamza. Le modelle scelte per proporre le nuove collezioni sono Maeve Whalen, Dien, Juliette Geilfuss e Adot Gak. E posano tutte in studio.

Il setting è essenziale perché il fulcro di ogni fotografia è per l’appunto il lampo di colore che, in total look o per contrasto, riveste tutti gli accessori della linea, dalle borse alle scarpe. E se Steve Madden ci è noto soprattutto per le sue calzature, è molto di più quel che scopriamo in questi scatti.

La direzione creativa dello shooting è firmata da Matthew Ellenberger che ha puntato comunque moltissime sulle scarpe, che restano il focus delle collezioni Steve Madden. Largo a sandali a listini, decolletes super chic e mules. Ma in tinte strong.

Le modelle indossano i pezzi della linea con il make-up di Grace Ahn e le acconciature di Braydon Nelson e posano su una semplice sedia, oppure in piedi o sul tavolato di legno, sempre e comunque contro una parete chiara. Non serve altro, a farsi notare pensano i colori. Che sono spesso al neon.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply