Uniqlo a Milano apre il 13 Settembre

Share Button

Che il marchio giapponese Uniqlo aprisse a Milano si sapeva da qualche mese ma non era ancora nota la data che ora è stata fissata: lo shop sarà inaugurato il prossimo 13 Settembre. Era ora, dopo tanto attendere, che il brand di abbigliamento minimalista aprisse i battenti anche in Italia.

Il negozio si troverà in piazza Cordusio con un’estensione di 1500 metri quadrati su tre piani per accogliere le linee uomo, donna e bambino, incluso neonato e senza dimenticare gli accessori. Con i suoi prezzi abbodarbili, una qualità sopra la media e un design ultra-essenziale, Uniqlo saprà conquistare anche gli italiani che ancora non lo conoscono.

Già, perché fino a ora chiunque volesse acquistare Uniqlo doveva affidarsi alle visite nei negozi delle altre città europee durante un viaggio oppure al sito internet. Non sarà più necessario potendo contare su un negozio fisico.

“Siamo ovviamente felicissimi di portare il nostro marchio in Italia, – ha detto Yuki Katsuta – abbiamo cercato a lungo la location perfetta per l’inaugurazione del nostro primo punto vendita e finalmente l’abbiamo trovata. Quella italiana è una clientela attenta e raffinata, lo si può vedere anche semplicemente passeggiando per strada o andando al supermercato. Per questo la nostra missione è quella di proporre anche qui una serie di capi in grado di resistere nel tempo, con un’ottima qualità dei tessuti e con una altrettanto ottima qualità del design. Nuovi classici, insomma, pensati per essere sostenibili anche sotto questo punto di vista.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply