aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La Limited Edition di HM per l’estate 2019

Share Button

Delicato pizzo, arioso chiffon, lussureggianti stampe tropicali o grafiche assai più minimal sono gli ingredienti che compongono la linea Limited Edition di HM pensata per l’estate 2019 e una stagione che è un vero inno al colore.

L’ispirazione è tropicale, lo dimostrano molte stampe ma anche i colori vibranti che compongono una palette variegata, piena di verve e di luce. La silhouette è rilassata come desideriamo sia sempre la nostra estate alla fine di un lungo anno di lavoro.

Le forme sono morbide e ariose proprio per catturare la brezza e tenerci fresche durante le giornate più roventi, da mattina a sera. Al centro della scena ci sono gli abiti a tunica della forme morbide, sia lunghi che midi ma con qualche presenza più corta di tanto in tanto.

I pezzi che preferiamo sono l’abito in pizzo color del sole o quello bianco in stile dea greca senza contare gli abiti con stampe tropical in bianco e nero o le proposte ancora più guizzanti e multicolore, per affrontare l’estate in allegria.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply