I gioielli di Meghan Markle

Share Button

Sapevate che Meghan Markle, benché ultima arrivata nella famiglia reale, vanta una collezione di gioielli più vasta di quella di Kate Middleton? Non solo i suoi guardaroba sono ricchi di meraviglie da indossare. Lo è anche il cofanetto dei bijoux.

Il suo gusto è diventato subito apprezzatissimo anche se rispetto a quello dell’altrettanto ammirata Kate è decisamente diverso. Non è da meno il suo gusto per i gioielli: da quando è diventata parte della famiglia reale inglese ha già sfoggiato 91 gioielli diversi. Di cui 7 collane, 26 anelli, 35 paia di orecchini e 23 bracciali.

Il valore totale degli splendori d’oro e pietre preziose ammonta a circa 600 mila sterline secondo quanto stima il Mail On Sunday. L’ultimo lo ha portato al dito: si tratta dell’anello eternity con diamanti che il principe Harry le ha regalato per la nascita del piccolo Archie. Lei lo ha prontamente sfoggiato nel corso della parata Trooping thre Colour.

Ma non pensiate che Meghan, pur vivendo tra nobili, si sia montata la testa più di tanto. Apprezza anche gioielli più modesti e ne possiede di valore inferiore a 100 sterline. Tuttavia sono le gioie più preziose e altisonanti che saranno tramandate in famiglia. Come l’anello di fidanzamento con zaffiro blu che Kate Middleton ha avuto da William e che era appartenuto a Lady Diana. Pur possedendo “solo” una sessantina di gioielli, quindi, Kate ha probabilmente un patrimonio di pietre preziose ben più consistente.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply