aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cara Delevingne in Dior per Vogue Korea

Share Button

Impertinente, ribelle, bellissima è Cara Delevingne in ogni sua apparizione e lo è anche sulla nuova cover di Vogue Korea che le dedica un editoriale interno tutto in tema Dior. I capi e gli accessori che la top model indossa sono quelli della celebre maison parigina. Ma lo è soprattutto il trucco, al centro della scena.

Le foto puntano tutte sul make-up della modella che sfoggia il meglio delle collezioni cosmetiche di casa Dior a cominciare dal nuovissimo gloss Dior Additc Stellar Shine che promette, sin dal nome, di farci brillare come stelle.

Cara brilla eccome con un incarnato impeccabile e luminoso, sguardo sottolineato appena – ci pensano già le sue sopracciglia – e bocca lucente come una caramella, che scelga i toni più chiari o che opti per le tonalità più trendy del momento, scure e intense, come il ritorno dei Nineties richiede.

A fotografarne la bellezza e gli splendidi look è Ahn Jooyoung che firma tutti gli scatti del servizio insieme a Peter Philips, direttore creativo di Dior Beauty, e a Mara Roszak che ha curato le acconciature.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply