aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Millie Bobby Brown e i look su S moda

Share Button

La nuova stagione di Stranger Things è stata tanto attesa e poi nella volata di una sola notte divorata ma i suoi protagonisti vivono anche al di là della serie tv di culto degli ultimi anni. Soprattutto Millie Bobby Brown che è diventata presto icona di stile per la sua generazione e che sta crescendo proprio bene.

Posa per l’ultima cover di S Moda, più precisamente per il numero di Luglio a cui presta la sua immagine anche per l’editoriale interno che racconta lo stile più moderno di una giovane donna che scopre il successo.

Con lo styling di Francesca Rinciari, Millie posa di fronte all’obiettivo di Michael Schwartz che la immortala in total look Max Mara per la copertina e, nelle pagine interne, mentre indossa il meglio di Prada, Hermès e Saint Laurent, tra gli altri.

Ora porta guizzanti ruches tutto intorno al pull, ora indossa immensi orecchini di stelle su un capo stellato a sua volta, né disdegna le geometriche architetture bon ton e un po’ retro di Prada ma non dimentica l’allure divertita della sua giovane età quando, scalza, scoppia in una risata contagiosa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply