Sasha Pivorarova e l’eleganza sofisticata di Giada per l’autunno 2019

Share Button

È la supermodel russa Sasha Pivovarova a impersonare lo stile della donna Giada per l’autunno inverno 2019-20. Nonostante le temperature roventi del momento, non vediamo l’ora di scoprire quali novità porterà la prossima stagione fredda.

E a quanto pare le proposte di Giada saranno elegantissime, sofisticate, piene di verve e modernità. Ne emerge una femminilità ultra-contemporanea e ricercata che contro uno sfondo in bianco e nero spicca in tutte le sue sfaccettature.

Sono le sfaccettature della donna moderna che Sasha Pivovarova incarna alla perfezione indossando la palette ristretta ma elegantissima immaginata da Giada per il suo autunno. Il minimalismo domina la scena ma non è mai banale. Tutto il contrario: è estremamente raffinato, sensuale, preciso fino alla geometria più perfetta.

I materiali sono tutti pregiati e la manifattura accurata rende loro il giusto onore. I dettagli sono pochi ma originali, quasi tutto si affida al taglio preciso e all’accostamento di colori preferibilmente neutri. A firmare gli scatti, poi, contribuiscono Inez e Vinoodh con il loro piglio inconfondibile.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply