Kendall Jenner disegna una linea per Ksubi

Share Button

Il marchio australiano Ksubi ha deciso di puntare sulla supermodel Kendall Jenner non solo come volto della sua nuova collezione ma anche come firma di una speciale capsule collection. La linea, immaginata per l’autunno 2019, si chiama Sign of the Times.

Comprende 8 pezzi molto speciali ideati dalla top model che si è ispirata al proprio stile personale: cosa preferisce indossare fuori dalle passerelle? La risposta è stata skinny jeans, shorts in denim, top cortissimi, felpe con cappuccio.

Lo stile che emerge è rilassato, perfettamente ispirato a una modella off duty che, scesa dal catwalk, toglie tacchi vertiginosi ed eccessi da sfilata per tornare a uno stile casual, comodo, pratico, perfetto per girare il mondo tra uno show e l’altro, un servizio fotografico e un tappeto rosso.

Kendall posa di fronte all’obiettivo di Dexter Navy, il fotografo chiamato a firmare lo shooting che presenta la collezione, e lo fa indossando in prima persona i pezzi della sua linea. Che sarà nei negozi a partire dal 16 Luglio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply