aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jean Paul Gaultier Couture Fall 2019

Share Button

La passerella di haute couture di Jean Paul Gaultier per l’autunno 2019 è il solito spettacolo esuberante che lascia senza fiato. Colori a tutto spiano, forme inconsuete, volumi esagerati e accostamenti audaci sono sempre, come sempre, al centro della scena.

Se c’è qualcosa in cui JPG eccelle è proprio il senso dello spettacolo e non manca di metterlo in scena neanche su questo catwalk. Il più prezioso visto che si tratta di alta moda. Ma in fondo, che sia pret-a-porter o haute couture, a JPG quel che importa è stupire. Ed è una cosa che gli riesce sempre bene.

Si fondono animalier e optical, colori strong e volumi sorprendenti, come nel caso della cappa imbottita e trapuntata con forma a cono e fiocco in testa. Ma di fianco agli eccessi atti a sbalordire ci sono anche abiti elegantissimi, perfetti per un’occasione speciale in cui si voglia brillare evitando a tutti i costi il banalissimo nero.

Le idee originali abbondano, dal parka trapuntato con stampa pelliccia all’abito da sposa effetto teepee con lavorazione plissé a zig zag passando. Alle pellicce vera si è già detto basta quindi si opta per la stampa che la simula anche per profilare un punto vita o le spalle.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply