aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La grande mostra dedicata a Louboutin è in arrivo Parigi

Share Button

Christian Louboutin di successi ne ha collezionati tanti e in tutto il mondo, ma è con la grande mostra che gli dedica Parigi che raggiunge la cima del mondo. La retrospettiva si prospetta davvero straordinaria. Sarà ospitata al Palais de la Porte Dorée a partire dal prossimo Febbraio.

Immancabile appuntamento per chiunque ami le scarpe del designer francese, o anche più semplicemente la bellezza, ché le sue calzature sono meravigliose da guardare e non solo da sognare ai propri piedi. Nell’intervista che ha concesso a Vogue, Loubie ha dichiarato:

“Sin da bambino ho avuto un rapporto molto stretto con il Palais de la Porte Dorée. Sono cresciuto lì vicino e lo visitavo quasi ogni fine settimana perché ospita al suo interno un acquario tropicale. Ero affascinato dai colori e dall’iridescenza dei pesci.”

Iridescenze e colori che spesso ritroviamo anche sulle sue scarpe. Il titolo della mostra ancora non è stato deciso ma è a cura di Olivier Gabet, direttore del Museo delle Arti Decorative parigino, quindi la garanzia di qualità è assoluta.

“Mi sento molto fortunato ad avere la libertà di esprimermi in modo così personale e visivo. Avere l’opportunità di mostrare l’intuizione creativa nel mio universo e la mia ispirazione in un posto così importante nella mia carriera come il Palais de la Porte Dorée è molto importante per me.”

Le date? Dal 25 Febbraio al 28 Luglio 2020. Cominciate a prenotare il volo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply