L’autunno 2019 di Michael Kors Collection

Share Button

Pur nel pieno dell’estate abbiamo voglia di guardare alle novità del prossimo autunno per prendere appunti e arrivare preparare alla stagione che verrà. Michael Kors ci stuzzica e conquista con le sue proposte autunnali presentate nella bella ad campaign che lancia la linea Michael Kors Collection.

A fotografare i capi e gli accessori della collezione autunno inverno 2019-20 sono Inez e Vinoodh che portano il loro inconfondibile piglio in ogni scatto: dinamico, sensuale, moderno e pieno di carattere. Come gli outfit indossati da Rianne van Rompaey, la modella olandese che impersona la donna Michael Kors.

Ogni look è lussuoso e ricercato ma anche inaspettatamente rilassato. L’ambientazione fa eco a questo carattere della collezione, si tratta di una residenza di lusso nel cuore di New York che fa da sfondo a ogni scatto.

La palette resta quella prediletta dallo stilista che punta preferibilmente sui toni naturali della terra. Così le silhouette sono classiche, versatili e senza tempo. Ci pensano texture, stampe e una allure inconfondibilmente glamour a dare il tocco in più. In gallery tutte le foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply