OVS e il digital personal shopper

Share Button

Pensavate che il personal shopper fosse un’esperienza che solo in pochi potessero concedersi? Pronti a ricredervi, OVS lancia il suo digital personal shopper che offre uno shopping personalizzato, tutto online.

Quanto sia importante fare gli acquisti giusti, che si accordano al proprio stile ma anche al tipo di impegni che abbiamo, si sa. Eppure a volte sbagliare è così facile… non succederà più con il personal shopper digitale che ti aiuta negli acquisti.

Il nuovo servizio è riservato (per il momento) solo alle donne che possono selezionare gli outfit online sia tra le collezioni presenti sull’e-commerce che tra le proposte dalle stylist e poi prendere appuntamento per provarli direttamente in negozio.

Tutti i capi selezionati si possono aggiungere a una wishlist e combinare a piacimento. Quando la selezione ti soddisfa prendi appuntamento e vai a provare tutto di persona. Una personal assistant ti accoglierà e aiuterà nella scelta dei pezzi giusti per te.

Per ricevere suggerimenti più mirati già online ciascuna di noi può compilare un profilo personale in cui indicare stile preferito, colori prediletti, occasioni specifiche e tagli che pensiamo ci donino di più. In questo modo le stylist sapranno orientarti meglio negli acquisti giusti per te.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply