aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le spille di Chanel per l’inverno 2019 sono zeppe di perle

Share Button

Quanto una spilla possa cambiare immediatamente lo status di una giacca o un cappotto lo sapeva bene già Coco Chanel e la maison non ha dimenticato il diktat di Mademoiselle visto che continua a proporre le storiche spille tra le ultime collezioni.

E dal momento che le perle erano il segno identificativo dello stile di Mademoiselle Coco, perché non servirsene a piene mani anche per le spille? Così nasce l’ultima proposta firmata dal direttore creativo che ha preso il posto di Karl Lagerfeld nonché suo braccio destro per molti decenni, Virginie Viard.

Le perle sono al centro della scena e rivestono quasi interamente le spille. Non manca il logo con doppia C, naturalmente, ma neppure l’iconica camelia. E c’è ancora spazio per cuori, stelle, fiocchi di neve e simboli araldici he formano la base per un gioco d’oro, perle e pietre – anche colorate.

Le proposte più inaspettate sono quelle che, in deroga al più rigoroso bianco e nero prediletto dalla maison, accolgono pietre verdi, gialle, azzurre. C’è anche qualche proposta con perle grigie. Ma restano le perle classiche, con un tocco di onice nera, a conquistare il nostro cuore. Sempre.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply