Adriana Lima per BCBG Max Azria e l’autunno 2019

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Dimenticate il bon ton da signorina bene, quest’anno Max Azria punta su un mood totalmente diverso per l’autunno 2019 di BCBG. E lo fa scegliendo Adriana Lima stabilendo con la stessa scelta tutto il tono dell’ad campaign.

La prorompente e sensuale modella è la protagonista di tutti gli scatti e di ogni outfit composto con i capi della linea ai 2019-20. Non manca mai quel tocco romantico e bon ton della maison, come la gonna a balze in tulle, eppure prevale uno stile decisamente più sensuale e a tratti persino aggressivo. Come quando si presenta in scena un total look animalier in rosso fuoco.

Si tratta di una collezione speciale non solo per il mutamento di direzione ma anche perché celebra i 30 anni del brand che ha sempre puntato su donne capaci di esprimere se stesse attraverso gli abiti senza farsene sovrastare.

Certo bisogna avere una personalità spiccata per non lasciarsi ingurgitare dal completo animalier in rosso ma il resto della collezione è meno sopra le righe e punta quasi sempre sul nero. Le silhouettes però sono sempre sensuali, accompagnano le curve del corpo e promuovono una femminilità super seducente.

Lo slogan dell’ad campaign è Be Your Own Muse e Adriana incarna questa idea alla perfezione. Ogni donna sia la musa di se stessa per costruire uno stile personale che dichiari a gran voce chi si è. Nessun modello a cui ispirarsi se non se stesse.

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