aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’autunno tra le rose di Blumarine

Share Button

La top model Hannah Ferguson è il volto e il corpo di Blumarine per la stagione autunno inverno 2019-20. L’ad campaign, piena di luce, movimento e femminilità, è firmata da Carin Backoff con lo styling di Gro Curtis.

Per le acconciature in perfetto stile anni Novanta è stato scelto Ben Skervin che punta su un lungo appena movimentato, pieno di luminosità e decisamente sleek dopo tante stagioni di dominio delle onde su tagli medi.

Del trucco, altrettanto luminoso, si è occupato invece Benjamin Puckey eccetto che per la manicure, opera di Eri Handa. Tutto concorre a creare un’immagine ultra-femminile e super contemporanea della donna Blumarine. Senza dimenticare l’immancabile tocco romantico.

A quest’ultimo pensano una palette che punta moltissimo sui teneri toni del rosa e dell’azzurro e la ricca presenza delle rose, sotto forma della tanto amata e ricorrente stampa tipica della maison ma anche come presenza floreale vera e propria ad accompagnare i primi piano della modella.

Non manca qualche proposta insolita come il minidress di paillettes di forma quadrata che creano un pattern animalier misto ai fiori oppure inaspettati completi di shorts e gilet in maglia a rombi combinati ancora una volta alle celebri rose.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply