Gli anni 70 secondo Mango e Mathilde Brandi

Share Button

È ancora una volta la modella Mathilde Brandi il volto di Mango per il lookbook che anticipa l’autunno 2019 in perfetto stile Seventies. Non è certo un caso se il servizio fotografico porta un titolo che spazza via ogni possibilità di equivoco: Those Wonderful 70s.

Favolosi lo sono stati davvero, specie per lo stile che la moda continuamente riprende e ripropone. E non ci sono trend che tengano, quando gli anni Settanta tornano sono i veri e soli protagonisti. In barba al barboso minimalismo anni Novanta che con tutte le sue forze tenta di imporsi in via esclusiva.

Per questi scatti è stata scelta la fotografa Elisa Carnicer che cattura la bionda top model in contesti rurali pieni del sole dorato del meriggio, con acconciature e trucco in perfetto stile Seventies curato da Paca Navarro che ha scelto un make-up essenziale e chiome morbide con riga in mezzo.

E il guardaroba? Un inno a un indimenticabile decennio di stile: pull aderenti a coste, maxi-maglioni dalle maniche a campana, ampie bluse, tanto denim che prende la forma di salopette slim o jeans dal taglio comodo, enormi occhiali da sole di forma quadrata, berretti di velluto, tanto bianco lavorato a trafori, capispalla in lana grossa. E ovviamente mini e maxi dress a stampa dal taglio a portafoglio. In gallery tutte le foto per ispirarsi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply