Il Love Affair di Valentino per l’autunno 2019

Share Button

Approccio decisamente surrealista per la nuova ad campaign di Valentino che lancia la linea autunno 2019. In ogni scatto, pieno di vitalità e bizzarria, si combinano l’energia creativa della maison, la forza dell’amore, la spinta del desiderio.

È questo il tema di fondo della campagna pubblicitaria che ha scelto il meglio della collezione ai 2019-20 e la modella Rianne Van Rompaey per raccontarne lo spirito profondo. Che il direttore creativo Pierpaolo Piccioli ottiene con l’aiuto dell’agenzia creativa BeGoodStudio, il tocco di Lina Kutsovskaya e la collaborazione del brand Undecover.

L’ultima collezione della maison è il frutto di una strategia collaborativa che Piccioli ha messo in atto per creare un mondo immaginifico dove sono protagonisti Madre Terra, il mondo dei sogni, amore e desiderio.

Inez e Vinoodh firmano gli scatti insieme al regista Stephen Galloway. Il risultato, che coincide con l’obiettivo desiderato, è “un film surreale, in parte sogno e in parte un’ode ai film degli anni Sessanta in cui movimenti rigidi comunicavano l’amore come un ideale astratto.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply