L’autunno di Boss prende vita in una galleria fotografica

Share Button

Saskia de Braw e Sora Choi sono le modelle scelte da Hugo Boss per la nuova ad campaign del marchio Boss autunno inverno 2019-20. Posano in un contesto che a prima vista spiazza: sono le loro stesse foto a fare da sfondo.

L’idea sembra presa a prestito da una galleria d’arte in cui siano appena arrivate le opere da esporre, un attimo prima tirate fuoti dalle casse e con gli imballaggi ancora in giro. Sono appoggiate alle pareti in attesa dell’allestimento.

Su questo sfondo si muovono le due modelle che ora moltiplicano l’immagine delle foto, ora interagiscono direttamente con esse. Lo fanno di fronte all’obiettivo di Craig McDean, autore anche delle fotografie all’interno di ogni fotografia.

Le due modelle posano con lo styling di Ludivine Poiblanc, le acconciature di Duffy e il makeup di Diane Kendal con la direzione creativa di Fabien Baron. E indossano completi pantalone rosso fuoco, abiti fluidi dalle stampe vibranti, borse di pelle dall’aria iper-minimal e scarpe che si fanno notare.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply