Stella McCartney e Taylor Swift firmano una collezione speciale

Share Button

La notizia l’aveva data a inizio estate proprio Taylor Swift rendendo felici i suoi fan: avrebbe firmato una linea di abbigliamento per Stella McCartney. Ora che questa collaborazione vede la luce possiamo scoprirne tutti i dettagli.

Si tratta di una speciale linea di merchandising legata al nuovo disco della cantante, Lover, uscito il 23 Agosto e accompagnato da una speciale capsule collection che punta sullo stile personale della popstar, tinte pastello e il tocco ultra-femminile e moderno di Stella.

L’intera collezione è illustrata con frasi e dettagli presi a prestito dalle canzoni dell’album al quale la linea è legata a stretto filo. Lo stile è prevalentemente sporty con una virata femminile, proprio come piace a Stella McCartney. E a Taylor Swift, anche.

Ne fanno parte t-shirt oversize e felpe XL, cappellini e berretti, borse di tela, top con frasi stampate e giacche. Tutto è nato per essere comodo, prima di tutto, ma anche eco-friendly. Infatti è realizzato in cotone organico sostenibile secondo la filosofia della maison inglese che firma la linea.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply