Yamamay Everybody, la collezione di lingerie per tutte le donne

Share Button

Un inno al body positive e al self love la nuova campagna Everybody di Yamamay che lancia una linea di lingerie adatta a tutte le donne. Proprio tutte, qualunque sia la forma del loro corpo, quale che sia la taglia che indossano.

Al centro della nuova ad campaign c’è Georgina Rodriguez che compare negli scatti insieme ad altre 4 ballerine, tutte con fisici differenti: Giulia Pauselli nota per Amici e star del Crazy Horse di Parigi; Becky Namgauds che mette in scena coreografie ispirate all’empowerment femminile; la ballerina classica Greta Zuccarello che fa parte della Perdidance Contemporary Dance Company di New York; ballerina africana Demi Rox Mensah che preso parte al tour delle Spice Girls.

Nello shooting le protagoniste compaiono esibendo il proprio corpo senza nasconderlo né costringerlo in lingerie pensata per taglie ristrette e convenzionali. Al contrario la nuova collezione vuole incentivare le donne ad accettarsi e non vergognarsi di apparire esattamente come si è.

“Ho scelto di partecipare al progetto – ha detto Georgina – perché ho pensato che questo shooting, oltre a essere la naturale evoluzione del percorso iniziato con Yamamay con la linea primavera/estate 2019, potesse essere un’opportunità per farmi portavoce di un messaggio in cui credo molto: l’importanza dell’accettazione del proprio corpo e la conseguente valorizzazione dell’unicità di ciascuno di noi, al di là di ogni modello e stereotipo.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply