Il Denim di Guess per l’autunno 2019? È total look

Share Button

La stagione autunnale è alle porte anche se non siamo ancora disposti ad ammetterlo visto che siamo appena tornati dalle ferie ma le maison non attendono troppo per presentare le nuove collezioni. Oggi tocca alla linea Denim di Guess per l’autunno 2019.

Per raccontare la nuova proposta ambientata sullo sfondo della splendida isola di Capri il brand ha scelto Stefano Sala, Emily Deyt-Aysage e Iuliia Vasileva come protagonisti di tutte le immagini firmate dalla fotografa Tatiana Gerusova.

Il risultato è super sensuale con riferimenti iconici al passato – Elvis in primis – ma un piglio sempre molto moderno, proprio com’è abitudine di Guess. Che in questo caso punta tutto sul denim, naturalmente.

I total look indossati dai protagonisti degli scatti comprendono tute e abiti, giacche e giubbini, camicie e gonne e ovviamente i più classici cinquetasche, nella tradizionale versione lunga o in chiave shorts. Ché anche l’autunno si affronta con brio. E, se possibile, con qualche scampolo di vavanze ancora.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply