Il canale di Youtube di Angelina Jolie, da icona di stile a icona di vita

Share Button

Se la fine dell’estate coincide ancora per molti con l’avvio del nuovo anno, tra buoni propositi e nuovi progetti, sembra vero anche per Angelina Jolie che ha appena lanciato la sua nuova avventura: un canale Youtube.

Appena aperto, ancora con pochi followers (rispetto ai numeri che è in grado di raggiunge l’attrice e attivista), contiene al momento due video. Il primo è un sunto di 15 minuti del discorso di apertura che ha tenuto quest’anno all’ONU riguardo alla parità di genere come chiave della pace mondiale. Il secondo riprende il discorso tenuto nel 2017 durante l’evento Women in Entertainment.

A giudicare dai primi contenuti sembra proprio che il focus sia sull’impegno da attivista di Angelina che si batte da anni per i diritti delle donne e dei rifugiati di cui è ambasciatrice sin da quando è diventata inviata dell’ONU nel 2001.

Tutti i contenuti del nuovo canale andranno in questa direzione: diffondere il messaggio di cui ormai da molti anni si fa portatrice in ambito umanitario. Lo spiega chiaramente nella sezione info del canale. Applausi, Angelina: sei brava, bella, impegnata, icona di stile ma anche di vita. Ti amiamo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply