aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kim Kardashian lancia la linea Skims, riesci a immaginare cosa sia?

Share Button

Kim Kardashian ha saputo ritagliarsi uno spazio ben più ampio di quello destinato a una celebrità nota per un reality e per la sua massiccia presenza sui social network. Nel tempo infatti si è immaginata anche come imprenditrice di successo ed è con la sua ultima avventura che sta facendo parlare di sé una volta di più.

Il nuovo lancio, che avverrà ufficialmente il prossimo 10 Settembre, si chiama Skims e gioca con la parola skin, pelle, miscelandola al suo nome di battesimo. Perché di una sua creatura si tratta a tutti gli effetti.

In verità pare che sia una rivisitazione della linea Kimono che era stata accusata di appropriazione culturale. Cambiando il nome si evitano le polemiche ma si mantiene intatta la sostanza. Che è lingerie, ma di un tipo particolare: si tratta di capi intimi modellanti. L’evoluzione della pancera, in soldoni.

No, a ben vedere le polemiche sarà difficile evitarle anche in questo caso visto che in tempi di body positive una pancera è l’esatto opposto del concetto di auto-accettazione. Tuttavia Kim insiste: “in certi momenti della mia vita sono arrivata a mettermi fino a tre pancere.” È da qui che arriva la vita stretta che contrasta con le curve generose della socialite, dunque?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply