aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Wrangler e la celebrazione del corpo

Share Button

Il body positive sta iniziando a dare i suoi pur difficili frutti e molte sono le maison che accolgono il messaggio per diffonderlo e declinarlo in tutti i modi che possono veicolarlo nel modo migliore. Wrangler è tra queste.

Il brand americano ha deciso di lanciare la sua ultima linea denim per l’autunno inverno 2019-20 puntando sulla celebrazione del corpo femminile. Quale che sia la sua forma, il suo volume, il modo in cui lo comunichiamo.

Perciò la nuova collezione è tanto varia da accontentare non solo tutti i gusti e gli stili ma anche tutti i tipi di corpo che la indosseranno. Si adatta a ogni forma. Non esiste più la taglia perfetta ma il modello che si adatta meglio a te e a te soltanto.

La linea Body Bespoke ha proprio questo scopo. Ogni jeans è realizzato individualmente modificando tutte le regole standard, alterando le linee tradizionali di yoke e tasche posteriori, lavorando su ogni dettaglio in modo che ogni taglia sappia valorizzare il corpo che la calza.

Due i modelli speciali: Body Bespoke Skinny Plus e Body Bespoke Straight Plus, ambedue con vita alta, linea sagomata, tessuto elasticizzato che non costringe ma segue la forma del corpo e una declinazione in tre colori.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply