aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Essere Elisabetta, il documentario di Elisabetta Franchi

Share Button

Mentre Chiara Ferragni raccoglie le reazioni al suo documentario presentato al Festival del Cinema di Venezia, scopriamo che non è la sola ad aver firmato un docu-reality sulla propria vita. Anche Elisabetta Franchi lo ha appena fatto. Andrà in onda su Real Time il 12 Settembre ma possiamo già dirvi qualcosa in anteprima.

La designer a capo del marchio che porta il suo nome non è solo piena di talento ma è anche una donna determinata e impegnata. Il documentario si intitola Essere Elisabetta e ci accompagna nella sua vita e nelle sue battaglie per arrivare dov’è: a capo di un’azienda di successo che guida con grinta.

Elisabetta ha celebrato 50 anni i età e 20 di attività e quindi il momento era perfetto per raccontarsi e raccontare il proprio mondo, non più solo attraverso i social su cui è molto attiva ma tramite un vero e proprio documentario che ne segue i passi dall’infanzia al successo attuale come imprenditrice fashion.

Oltre alla vita nel mondo della moda, però, il documentario si concentra anche sulla famiglia e sul privato senza trascurare l’impegno animalista dell’imprenditrice. In Italia la sua è la prima azienda ad accogliere i cani. Non resta che sintonizzarsi il 12 Settembre e… buona visione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply