aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zalando apre a Berlino un negozio dell’usato

Share Button

Zalando annuncia una novità succulenta che sancisce il passaggio dall’online al negozio fisico e ingolosisce tutte noi. Avverrà a Berlino, almeno per il momento, e più precisamente al centro commerciale Alexa che si trova proprio nel cuore della città. Sarà lì che aprirà il negozio fisico che venderà usato.

Nell’ottica di un recycling sempre più consapevole sono molti i brand che si stanno impegnando a promuovere non solo l’acquisto di capi sostenibili ma anche l’incentivo ad acquistare usato per rimettere in circolo pezzi scartati che diversamente produrrebbero rifiuti.

Il pop up store si chiamerà Zircle e metterà in vendita l’abbigliamento dell’app Zalando Wardrobe, che per il momento è disponibile soltanto in Germania e permette ai suoi utenti di vendere i propri capi usati in cambio di un buono acquisto su Zalando.

Stavolta tutto avverrà in uno spazio fisico dove i pezzi si potranno vedere, toccare con mano e provare. È un modo nuovo per Zalando di interagire con i suoi clienti. E un esperimento che vuole testare il tentativo di rimettere in circolazione i capi usati.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply